Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Totti e De Rossi in gruppo: con il Real Madrid ci saranno

I due giallorossi si allenano con i compagni e tornano disponibili per l'andata degli ottavi di Champions. Anche Manolas e Salah ok

ROMA - Senza De Rossi e Totti non sarebbe stata la stessa cosa. Invece Roma-Real Madrid con De Rossi e Totti sarà una sfida completa. Spalletti sorride, il capitano giallorosso è recuperato, così come il suo vice. Sicuramente saranno disponibili per l'andata degli ottavi di finale di Champions e convocabili per la partita di mercoledì, visto che oggi a Trigoria hanno disputato l'intera sessione di allenamento in gruppo. Una buona notizia che dà fiducia a un gruppo, quello giallorosso, rinfrancato già dalle quattro vittorie consecutive in campionato.

ANCHE MANOLAS E  SALAH RECUPERANO - La Roma si è allenata a Trigoria questa mattina e risposte importanti, oltre che da De Rossi, sono arrivate anche da Salah e da Manolas, usciti affaticati dalla sfida dispendiosa di venerdì sera sotto il diluvio di Modena. Ci sarà anche Totti, che ha smaltito il fastidio al gluteo. Spalletti avrà un'arma a disposizione in più, quel De Rossi che potrà fare da schermo davanti alla difesa, difficile che venga impiegato proprio come difensore puro. La decisione, ovviamente, è rimandata alla rifinitura di domani mattina a Trigoria. Alle 12.30, invece, fissata la conferenza di Spalletti per la vigilia di Champions.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

SPALLETTI: LA CHAMPIONS E' IL PARADISO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi