Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Bale amaro: «Dispiace non esserci con la Roma»

EFE

Il gallese twitta malcontento in vista della sfida in Champions: «Volevo essere pronto, ma lavoro per tornare presto in campo»

ROMA - Una lacrima sul viso di Gareth Bale ci sta tutta. Il gallese domani sera all'Olimpico non ci sarà per l'andata degli ottavi di finale di Champions contro la Roma e non è nemmeno partito per l'Italia con i compagni. Bale è rimasto a Madrid per intensificare il piano di lavoro per recuperare da una lesione al soleo che lo tormenta ormai da settimane. In un tweet il gallese ha riassunto il suo dispiacere: «Dispiace non poter viaggiare con i mieri compagni in direzione Roma oggi, ma sto lavorando sodo per tornare in campo al più presto. #Halamadrid». Il Forza Madrid finale testimonia quanto ci tenesse Bale ad essere presente all'Olimpico. Con lui sarà assente anche Pepe, che soffre di una fascita plantare, recuperato invece Marcelo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi