Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Perotti non ha dubbi: «Spalletti e Totti i nostri valori aggiunti»

L'argentino è uno dei protagonisti della striscia di cinque vittorie consecutive dei giallorossi: «Il gioco del tecnico esalta le mie qualità»

ROMA -  Si è preso la Roma e la fiducia di Luciano Spalletti in un istante. Diego Perotti è il vero valore aggiunto di questa striscia di cinque vittorie consecutive dei giallorossi, da quando c'è lui la Roma ha sempre vinto. Intervistato da Sky Sport, l'argentino si è detto felice della sua nuova avventura e ha usato parole al miele per il tecnico Luciano Spalletti: «Se ho avuto questo approccio e questo rendimento elevato a Roma è perché ho avvertito subito la forte fiducia dell’allenatore. Il suo gioco è l’ideale per uno con le mie caratteristiche».

TOTTI, UN GRANDE - Non solo Spalletti. C'è ancheTotti nei pensieri del Monito, ora che ha imparato a conoscerlo, Perotti ha grande stima anche umana del capitano della Roma: «Francesco – ha detto Perotti – per noi è importante. E’ il nostro capitano e spero che rimanga con noi».Chiusura sulla Nazionale, ricordando quando fu convocato a 22 anni da Maradona, che lo mise in campo al posto di Messi: «Quello è stato il momento più bello della mia carriera.»

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA

QUANDO PEROTTI DISSE: ROMA, TAPPA DECISIVA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi