Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pallotta sbarca a Roma: «Amo Totti, Spalletti è fantastico»

Il presidente giallorosso appena atterrato a Ciampino: «Francesco resterà alla Roma a lungo, con lui non c'è nessun problema. Sabatini? Lo vedo ogni volta che vengo nella capitale»

ROMA - James Pallotta sbarca a Roma. Il presidente giallorosso è atterrato nella capitale intorno alle 9.15 e dall'aeroporto di Ciampino carica subito l'ambiente, rinfrancato dalla cura Spalletti e dalle sei vittorie consecutive in campionato. L'agenda del numero uno della Roma è molto fitta. In cima alla lista delle cose da fare ci sono i casi Totti e Sabatini, da risolvere al più presto. Poi Pallotta farà visita alla squadra a Trigoria e farà degli incontri per continuare a parlare del nuovo stadio giallorosso. 

BALDISSONI: «TOTTI PARLERA' CON PALLOTTA»

ROMA, SESTA VITTORIA DI FILA AD EMPOLI

«AMO TOTTI! SPALLETTI E' FANTASTICO» - Appena uscito dall'aeroporto Pallotta ha scambiato qualche parola con i cronisti e i tifosi presenti ad attenderlo: «Con Totti non c'è alcun tipo di problema, io lo amo! Resterà nella Roma a lungo, sicuro. Sabatini? Lo vedo ogni volta che vengo. Vi dico una cosa: sullo stadio in settimana ci saranno delle novità». Pallotta ha commentato anche il grande impatto che Spalletti ha avuto sull'ambiente: «Luciano è fantastico!».

SPALLETTI: «AVREI VOLUTO FAR ENTRARE IN CAMPO TOTTI»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi