Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Boban duro: «Totti va a due all'ora: deve arrendersi...»

L'ex giocatore: «Merita tutto il bene e la simpatia della piazza romanista e dei tifosi di calcio italiani, però non si deve nascondere la realtà»

ROMA - Francesco Totti è convinto di poter giocare ancora per una stagione, il club anche se preferirebbe altre soluzioni è orientato ad accontentarlo, ma esiste anche gente di calcio convinta che per il capitano giallorosso sia arrivato il momento di abbandonare l’attività agonistica. Appartiene a questo partito Zvonimir Boban, 47 anni, ex giocatore del Milan e adesso commentatore per Sky Sport.

LA CRITICA - Boban ha criticato la presa di posizione di Totti che poi ha causato l’allontanamento del capitano dal ritiro della Roma prima della partita con il Palermo: «Totti deve capire che non può più giocare un calcio serio. Va a due all’ora. Merita tutto il bene e la simpatia della piazza romanista e dei tifosi di calcio italiani, però non si deve nascondere la realtà. Se non ce la fa più, basta».

Video: VIDEO - PALLOTTA: «PARLO SEMPRE CON TOTTI»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi