Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pallotta abbraccia Totti: «Francesco un grande. Il contratto? Non posso dire nulla»

Il patron giallorosso ha incontrato la squadra a Trigoria: sorrisi e pacche sulla spalla anche con Spalletti. Pronto un altro anno di contratto per il capitano

ROMA - «Ho incontrato Totti oggi e ho un ottimo rapporto con lui, quello che posso dirvi è che Francesco è una persona meravigliosa. Il suo contratto? Non posso dirvi nulla».  Ma sorride James Pallotta, sereno e soddisfatto. Il presidente della Roma lascia così Trigoria dopo aver salutato tutta la squadra e incontrato sia Totti che Spalletti, ai quali ha rivolto sorrisi e dispensato abbracci affettuosi. E' tornato il sereno in casa Roma, e il sereno vuol dire un altro anno di contratto pronto da firmare per Francesco Totti e la garanzia per Spalletti che il capitano giallorosso accetterà quel ruolo da comprimario che gli è stato prospettato alla soglia dei quarant'anni.

PACE FATTA - Era quello che voleva la Roma e anche quello che speravano tutti i suoi tifosi. Pallotta è poi rientrato in albergo e ha posticipato l'incontro per la vicenda stadio: «Vado a dormire» ha detto ai tanti cronisti assiepati davanti ai cancelli di Trigoria. Lì oggi ha incontrato anche il fratello di Totti che cura gli interessi personali del capitano. Si è parlato ovviamente, di quel sospirato contratto che sarà prolungato fino al 2017.

PALLOTTA LASCIA TRIGORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi