Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Pallotta ci crede: «Stasera battiamo la Fiorentina»

Il patron giallorosso fiducioso sul match dell'Olimpico: «Spalletti l'ha preparata bene, se giochiamo come sappiamo la vinciamo noi»

ROMA - «Se giochiamo come sappiamo e come abbiamo fatto nelle ultime sei partite possiamo battere la Fiorentina». James Pallotta sorride e spalanca la porta delle ambizioni ai cronisti che lo attendono all'uscita dello studio Tonucci. Il patron della Roma ha da poco concluso le sue riunioni programmatiche previste per oggi e si lascia andare ad un commento sull'anticipo di stasera all'Olimpico: «Quella contro la Fiorentina sarà una gara delicata e difficile. Loro hanno giocato bene lunedì contro il Napoli, ma giochiamo bene anche noi. Sono fiducioso perché Spalletti ha preparato bene la squadra». Pallotta ci crede insomma e lancia la sua Roma verso quel terzo posto che sarebbe il traguardo minimo stagionale viste le premesse della vigilia.

PALLOTTA-TOTTI, C'È LA STRETTA DI MANO

SELFIE CON I GIORNALISTI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi