Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Pallotta non scioglie il rebus: «Il rinnovo di Totti? Decide lui»

Il presidente giallorosso torna sul futuro del capitano: «Abbiamo parlato tanto, tutti fanno congetture sul suo futuro, ma è lui che deve prendere una decisione»

ROMA - «Il rinnovo di Totti? È lui che deve pensarci». Il giorno dopo il successo fondamentale contro la Fiorentina, è ancora il futuro di Francesco Totti a tenere banco alla Roma. James Pallotta, dopo una mattinata in Vaticano e un pomeriggio in centro, è tornato sull'argomento prima di una riunione con i suoi uomini di fiducia, Italo Zanzi e Alex Zecca, nello studio Tonucci. E non ha sciolto il rebus sul futuro del numero dieci: «Il rinnovo di Francesco Totti? Abbiamo trascorso molto tempo insieme questa settimana. Francesco deve pensare a quello che vuole fare. Tutti fanno congetture sul suo futuro, ma è lui che deve prendere una decisione. Se ho in programma una cena con Spalletti? No, sono con i miei amici di Boston».

PARTITA APERTA - Totti ieri è entrato in campo nei minuti finali della sfida vinta 4-1 contro la Fiorentina all'Olimpico e ha sfiorato il gol su punizione.  Il ritorno a Roma di Pallotta è servito per continuare a parlare del suo futuro nel club dopo lo sfogo del numero dieci in un'intervista al Tg1 e la successiva esclusione dalla lista dei convocati per la sfida con il Palermo decisa da Spalletti. Il contratto scade a giugno, per lui è già pronto un ruolo come dirigente. Totti ieri sera, parlando con un tifoso, ha manifestato dubbi sulla possibilità di continuare a giocare rispondendo «Non lo so». Oggi sono arrivate le nuove dichiarazioni di Pallotta: il futuro è nelle mani del capitano romanista.

EL SHAARAWY, IMPATTO DA RECORD

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi