Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League Roma, Digne: «Real Madrid? C'è sempre una chance»

Il terzino francese alla vigilia della sfida europea: «Dobbiamo essere in grado di fare la nostra partita. Futuro? Non dipende da me, ma qui sto molto bene»

ROMA - «Andiamo a Madrid con la consapevolezza di poter fare qualcosa. Abbiamo la nostra filosofia di gioco, abbiamo l’obiettivo di far il miglior risultato possibile e vincere il match». Lucas Digne carica la Roma alla vigilia del ritorno contro il Real. «C’è sempre una chance per riuscire a passare il turno – ha dichiarato a Canal + -, dobbiamo essere in grado di fare la nostra partita».

Il terzino francese, in prestito dal PSG, ha anche parlato del suo futuro: «Ogni tanto mi scambio dei messaggi con Létang (ds dei parigini), ma per adesso non mi pongo la questione. Sono a Roma e sono molto felice di starci perché sta andando tutto bene. Detto questo, non dipenderà molto da me quindi vedremo cosa accadrà». Sulla speranza di poter far parte della rosa francese a Euro 2016: «Sarebbe molto importante, sono venuto in Italia anche per questo. La maglia della Nazionale è sempre stata fondamentale. Nel calcio c’è concorrenza in ogni ruolo, il calcio è così, soprattutto nei grandi club».

REAL MADRID, FUORI BENZEMA

VALDANO: «TOTTI, DEVI SMETTERE»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi