Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Zeman: «Totti? Se non smette è perché ha ancora tanto da dare»

Il boemo torna a parlare del capitano giallorosso: «È da vent'anni che dimostra il suo valore, farei scelte diverse dal suo allenatore. La squadra? Ha poche possibilità di passare il turno di Champions»

FIRENZE - «La Roma ha poche possibilità di qualificarsi per i quarti di Champions League». Questa l’opinione dell’ex allenatore giallorosso Zdenek Zeman. «Ma la squadra andrà lì e se la giocherà, ha poco da perdere – ha dichiarato il boemo a margine del conferimento del premio Panchina d’Oro -. Cercherà di proporsi al meglio, chissà se regalerà qualche sorpresa».

Zeman è tornato a parlare anche di Francesco Totti. «Resto un suo tifoso, ho un ruolo diverso dall’allenatore che deve decidere e fare le sue scelte. Se Spalletti sta facendo un certo tipo di lavoro vuol dire che ci crede. Ma, da parte mia, farei diversamente e anche gli allenatori sbagliano. Ho particolari sentimenti per Totti, è vent’anni che dimostra tutto il suo valore. Se non vuole smettere è perché ha ancora molto da dare».

ZEMAN STA CON TOTTI: «NON È FINITO»

ZEMAN IN FINALE DI COPPA DI SVIZZERA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi