Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, nessuna lesione alla caviglia per Pjanic

ANSA

Solo una forte contusione per il bosniaco. A Trigoria De Rossi sta per rientrare in gruppo: a parte Nainggolan

ROMA - Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Miralem Pjanic hanno escluso la presenza di fratture alla caviglia sinistra. La conferma arriva direttamente da Roma Radio, la radio del club giallorosso. che tranquillizza tutti i tifosi romanisti all'indomani della sfida con il Real Madrid. Pjanic, toccato duro intorno alla mezzora sugli sviluppi di un angolo, è stato costretto ad uscire a fine primo tempo molto dolorante. Da qui la preoccupazione di Spalletti che è durata tutta la notte, fino al rientro a Roma e agli accertamenti di questa mattina. Solo una brutta contusione, dunque, ovviamente i prossimi giorni serviranno a capire se Pjanic potrà essere disponibile per la trasferta di Udine di domenica prossima.

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA - TUTTO SULLA CHAMPIONS

SQUADRA SUBITO AL LAVORO - Intanto, dopo la sconfitta di ieri sera con il Real Madrid, la Roma è ad allenarsi a Trigoria in vista della sfida con l'unidci di Colantuono. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo si è allenato al Fulvio Bernardini. Lavoro individuale per Gyomber e Nainggolan, solo fisioterapia per Rüdiger, mentre De Rossi ha svolto lavoro personalizzato e domani dovrebbe rientrare in gruppo.

Video: SPALLETTI: ZITTI E TUTTI A CASA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi