Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Youth League, Roma fuori ai quarti: vince il Psg 3-1

AS Roma via Getty Images

A Parigi termina l'avventura europea della Primavera di De Rossi: giallorossi spreconi e distratti in difesa, Tumminello non basta

ROMA - Più forte il Psg, ma che peccato. La Primavera fuori dall'Europa come la Roma. Il giorno dopo l'eliminazione degli uomini di Spalletti arriva quella dei ragazzi di Alberto De Rossi. A Parigi, nel quarto di finale in gara secca di Youth League, Vasco e compagni vengono sconfitti 3-1, in una partita per certi versi molto sfortunata. I francesi dimostrano da subito uno strapotere fisico, ma l'occasione giusta capita sui piedi di Spinozzi che al 23' centra in pieno la traversa con un gran destro a giro. Gol sbagliato, gol subito, come ieri sera a Madrid. Angolo per i francesi, in mischia Toure batte Crisanto, è l'1-0. La Roma sbanda il Psg raddoppia: Meite conferma il suo talento e fa 2-0 sotto misura.

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA - TUTTO SULLA CHAMPIONS

RIPRESA, TUMMINELLO NON BASTA - Sembra finita, ma nella ripresa è un'altra Roma. De Rossi toglie un Sadiq sprecone e inserisce Tumminello che trova il gol della speranza a un quarto d'ora dal termine. La Roma ha anche l'occasione del 2-2, ma è bravo il portiere francese Descamps. I sogni giallorossi s'infrangono qui, perchè Nkunku fa 3-1 su punizione e sancisce di fatto l'eliminazione della Primavera dall'Europa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi