Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Pjanic e De Rossi recuperati: out Nainggolan

AS Roma via Getty Images

Spalletti recupera il bosniaco e il nazionale, out il belga in vista della trasferta di Udine

ROMA - La Roma di Luciano Spalletti prepara la difficile trasferta di Udine a Trigoria. I giallorossi si sono ritrovati questa mattina sui campi del Fulvio Bernardini per approcciare al meglio la sfida prevista per domenica alle 15.00 al Friuli, dove arbitrerà Mazzoleni. La buona notizia è il recupero di Miralem Pjanic: il bosniaco era uscito malconcio ad una caviglia dalla sfida di Champions con il Real Madrid, ma anche oggi si è allenato in gruppo e può considerarsi recuperato. Stesso discorso per De Rossi, che già negli ultimi allenamenti aveva lavorato con il resto del gruppo. Niente da fare, invece, per Radja Nainggolan: il belga lavora ancora a parte e non sarà disponibile per Udine così come Rüdiger e Gyömbér, che hanno svolto lavoro individuale.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SULLA SERIE A

FORMAZIONE QUASI FATTA - In vista della sfida con gli uominid i Colantuono, la cui panchina traballa pericolosamente, Spalletti confermerà di nuovo Zukanovic al centro della difesa al fianco di Manolas. Da valutare se Pjanic avrà i 90 minuti nelle gambe, altrimenti sarà pronto Vainqueur.  Torna De Rossi, Dzeko vede una maglia da titolare. Questa la probabile formazione: Szczesny, Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne, Vainquer, Keita, Salah, Perotti, El Shaarawy, Dzeko.

Video: SPALLETTI: ORA ZITTI E A CASA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi