Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ilary "sfida" Totti: «Adesso voglio il quarto figlio»

La moglie del capitano della Roma scherza dopo la nascita di Isabel: «E' stato bellissimo e Francesco era lì accanto a me»

ROMA - Una bella sfida. Come se poi a Totti di questi tempi gli mancassero altri stimoli. Questa però è una sfida figlia dell'amore, è un gioco basato su un sentimento che dura da anni, è la voglia di sentirsi ancora e sempre mamma. E lei è una mamma speciale; già, perché a pochi giorni dal parto della sua terza figlia, Ilary Blasi, in collegamento telefonico con la trasmissione Verissimo, ha parlato della piccola Isabel, ultima arrivata in casa Totti: «Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che...sono pronta per il quarto figlio».  Assist perfetto per il capitano della Roma, che di solito è lui a farli.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SU TOTTI

TOTTI TIME - In un momento particolarmente delicato per Francesco Totti, che è alle prese con la vicenda rinnovo, con un Pallotta insofferente e con uno Spalletti che si chiama fuori volentieri dalla vicenda legata al contratto più chiacchierato del momento, Ilery ha solo parole dolci per il suo amato: «Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva … io un po’ meno!». Chiusura sulla scelta del nome, Isabel, per la terzogenita di casa Totti-Blasi: «Dopo Chanel devo dire che mi sono contenuta con la fantasia. Anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia»Su chi assomigli la piccola, la moglie del capitano delle Roma risponde: «Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian». Buona festa del papà, Francesco, raccogli la sfida?

SPALLETTI: BASTA PARLARE DI TOTTI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi