Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, il dopo Sabatini è iniziato. Carli: «Nessun contatto»

Il futuro potrebbe essere un pool di manager specializzati nel mercato, ma intanto radio mercato si scatena. Gerolin: «Mi piacerebbe tornare in città»

ROMA - Tutto ruota attorono a Walter Sabatini. O meglio attorno al suo successore. Che, come scritto stamattina dal nostro giornale, potrebbe essere anche un pool di manager specializzati nel mercato, aiutati da un potente software e orchestrasti da un uomo solo al comando, Luciano Spalletti. Ma intanto radiomercato si è scatenata a caccia di "papabili". Come nel caso del diesse Marcello Carli, che tanto bene sta facendo ad Empoli: «Non ho avuto contatti diretti con la Roma- ha detto in un'intervista a forzaroma.info - . Adesso penso ai miei giocatori, dobbiamo fare un finale di stagione importante. Abbiamo delle partite difficili e sono talmente concentrato sulle partite dell’Empoli che del resto non mi interesso per niente».

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Anche Manuel Gerolin, ex giallorosso e attuale ds del Palermo, ha commentato in un'intervista a Rete Sport: «Tornare a Roma? Verrei di corsa, tornerei volentieri, è una grande squadra; ma al momento non c’è stato nessun contatto. Aspettiamo l’evolvere degli eventi».

LA RIVOLUZIONE DI PALLOTTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi