Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Nainggolan smentisce: «Mai parlato con altri club»

Il centrocampista belga twitta la sua voglia di restare in giallorosso nonostante la corte del Chelsea

ROMA - «Se non ho ancora parlato con nessun club perché avrei dovuto parlarne con i miei amici?  Forza Roma e forza Belgio per stasera!». Radja Nainggolan toglie le castagne dal fuoco e si chiama fuori da un mercato che nelle ultime settimane lo ha visto suo malgrado protagonista. Soprattutto da quando Antonio Conte ha detto addio alla Nazionale di calcio e si prepara all'avventura in Blues come il Chelsea.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Quello di Radja è un nome subito finito sulle colonne di tutti i tabloid, ma il centrocampista belga della Roma prova a fare chiarezza con un teet: «Perché avrei dovuto parlarne con i miei amici?», perché nelle ultime ore era circolata la voce che il Ninja avrebbe confermato a degli amici l'interessamento del Chelsea. Tutto smentito insomma, anche se in Inghilterra preparano articoli su articoli su quello che verrà in casa Nainggolan.

NAINGGOLAN: MA QUALE CHELSEA...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi