Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic: «Una mia statua al posto del Colosseo e vengo alla Roma»

La clamorosa rivelazione del bomber svedese all'Equipe: «Sono stanco di Parigi e della Torre Eiffel, voglio la storia della Città Eterna»

ROMA - «Sono stanco di Parigi e della Torre Eiffel, voglio andar via. So che molti club mi seguono, mettiamola così, se mettono una mia statua al posto del Colosseo, vado alla Roma». Boom, perché c'è la Z di Zlatan Ibrahimovic come firma alla dichiarazione rilasciata qualche minuto fa all'Equipe. Il campione svedese, assistito dal re degli agenti Raiola, starebbe pensando a un futuro lontano dal Psg. Qualche settimana fa Ibra aveva provocato tutti con quel suo «mettete una mia statua al posto della Torre Eiffel e resto a Parigi», facendo montare un tormentone sul web con fotomontaggi e meme dedicati alle sue dichiarazioni.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'indolenza di Ibra è arcinota. Ieri le dichiarazioni di Raiola su un suo possibile addio ai francesi e un ritorno in Italia. Al, Milan, all'Inter o addirittura al Napoli si era paventato. Oggi le dichiarazioni che non ti aspetti, quelle che lasciano di stucco. Una provocazione? O un sogno nel cassetto mai richiuso? Quel che è certo è che Ibra lascerà il Psg, suggeriremmo ai potenziali prossimi sindaci di Roma di farci uno slogan da campagna elettorale: «Votami e ti porto Ibra al Colosseo».

IBRA, CHE SHOW!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi