Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fabio Cannavaro: «Roma, una squadra impressionante»

L'ex difensore della Nazionale: «Sono venuto a Trigoria per studiare il lavoro di Spalletti. Che sfida con il Napoli per il secondo posto!»

ROMA - «La Roma? In campo sono impressionanti». Parola di Fabio Cannavaro, capitano dell'Italia campione del mondo nel 2006. L'ex difensore (e pallone d'oro) è arrivato a Roma per conoscere da vicino i metodi di lavoro di Luciano Spalletti. «Ora che sono un allenatore devo vedere molte più cose, è diverso e stimolante. Ho intrapreso questa carriera cercando di farla per tanto tempo», ha detto Cannavaro a Roma Tv.

Foto: FOTO, CANNAVARO A TRIGORIA

«Il duello per il secondo posto sarà avvincente. Roma e Napoli sono due squadre forti che hanno due rose importanti. Sono convinto che il prossimo anno ci sarà più equilibrio con Sarri da una parte e Spalletti dall'altra che avranno preso più confidenza con i loro rispettivi ambienti. L'Italia? Le amichevoli non contano, penso sia arrivato il momento di puntare all'Europeo», ha concluso l'ex difensore di Juventus, Parma, Inter e Napoli.

LA ROMA RISCATTERA' RUDIGER

ROMA, OCCHIO: CONTE VUOLE PJANIC AL CHELSEA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi