Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Zeman: «Non è normale far entrare Totti a 7' dalla fine»

Il tecnico boemo torna a criticare Spalletti dopo le polemiche di un paio di mesi fa: «Farlo entrare quando le cose vanno male non mi sembra giusto. Deve continuare»

ROMA - Zeman era già sceso in campo in difesa di Totti, facendo arrabbiare Spalletti un paio di mesi fa. L'allenatore della Roma aveva risposto in conferenza stampa: «Poteva dirmele al telefono quando ci siamo sentiti quelle cose. So io come gestire Totti». Ora il tecnico boemo, che allena il Lugano, è tornato alla carica dai microfoni di Sportmediaset: «Normale che Totti faccia quelle cose. Non è normale che entri negli ultimi sette minuti. Far entrare Totti quando le cose vanno male non mi sembra giusto. Io sono malato di Totti: da Rometta è diventata Roma grazie a lui. Penso sia giusto che continui, ma io non conosco i rapporti che ci sono dentro. L'uomo forte della Roma è Spalletti, che ha carta bianca e gestisce secondo i suoi convincimenti».

SALVATORE ESPOSITO SU TOTTI

GIULIANI: «TOTTI OTTAVO RE DI ROMA»

VERDONE A CASA VENDITTI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi