Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Keita: «Totti? Se i gol li avessero fatti altri, sarei stato felice uguale»

Il centrocampista maliano: «Felice per Francesco, un giocatore come un altro dentro lo spogliatoio che fa vincere la squadra»

ROMA - «La doppietta di Totti col Torino? Sono stato contento per Francesco, un calciatore come un altro dentro lo spogliatoio che fa vincere la squadra». Seydou Keita si conferma giocatore equilibrato e in generale poco propenso all'esaltazione. Il centrocampista maliano anche ricordando l'eccezionale serata del capitano della Roma preferisce mantenere il basso profilo. «Sono contento per lui e anche per i tre punti, ma niente di più perché se i due gol li avessero fatti Nainggolan, Pjanic o Perotti sarei stato contento uguale» le sue parole a Sky Sport24, prima di rivolgere il pensiero al Napoli, prossimo avversario all'Olimpico: «La Juventus ormai è andata e non ci resta che lottare con loro per il secondo posto. Una squadra e una società come la Roma deve giocare sempre la Champions League. Se non vince lo scudetto quindi è comunque importante andare in Champions».

ECCO DOVE ANDRA' TOTTI

SPALLETTI DICA SE TOTTI SERVE

«HO PIANTO PER TOTTI»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi