Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, nessuna complicazione per Manolas e Florenzi

A Trigoria lavoro a parte per entrambi e per Totti. Contusione all'occhio per il difensore, solo un affaticamento per il centrocampista

ROMA - Buone notizie per la Roma e per Luciano Spalletti all'indomani della sfida vittoriosa contro il Napoli. Kostas Manolas e Alessandro Florenzi, usciti malconci dal match di ieri contro i partenopei, hanno effettuato gli esami per valutare l'entità dei loro infortuni. Per il difensore greco è stato confermato il trauma all'occhio sinistro senza complicanze maggiore, mentre per Florenzi è stata esclusa la presenza di lesioni muscolari. Solo un affaticamento per lui. Lunedì prossimo a Marassi i due calciatori saranno sicuramente disponibili per la sfida contro il Genoa.

TUTTO SULLA ROMA

L'ALLENAMENTO - La squadra, intanto, ha ripreso subito la preparazione a Trigoria. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri contro il Napoli, allenamento vero e proprio per tutti gli altri, inclusi i subentrati. Il gruppo ha iniziato la seduta in palestra per proseguire poi il lavoro sui campi di Trigoria. Lavoro individuale per Totti, Manolas e Florenzi. Il capitano anche ieri ha dato quel qualcosa in più, risultando decisivo nei pochi minuti in cui entrato e nell'azione che ha portato al gol di Nainggolan che avvicina i giallorossi al secondo posto.

SPALLETTI: VITTORIA SOFFERTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi