Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Roma, Pjanic: «Futuro? Qui sto bene però non si sa mai»

Il centrocampista bosniaco: «Chiudiamo il campionato e poi vediamo»

ROMA - «A Roma sto bene, ho due anni di contratto. Ma nel calcio non si sa mai». Miralem Pjanic risponde così a chi gli chiede se il suo futuro possa essere lontano dalla Roma. «Questa vittoria - ha detto il centrocampista bosniaco a Mediaset Premium - è per i tifosi: speriamo serva, speriamo il Torino possa costringere il Napoli al passo falso. Quanto al mio futuro, chiudiamo il campionato e vediamo. Ripeto, io sto bene e ho due anni di contratto ma nel calcio non si sa mai».

TOTTI IN LACRIME SOTTO LA SUD

SECONDO POSTO - «Secondo posto? Abbiamo ripreso tanti punti nel girone di ritorno - ha detto il bosniaco a Sky Sport - non è finita, abbiamo l’ultima partita a Milano. Oggi abbiamo fatto ancora una volta il nostro e giocato molto bene. Penso che la squadra gioca molto bene, si diverte, l’abbiamo dimostrato anche oggi. Adesso c’è da finire bene con l’ultima partita e speriamo stasera in un passo falso del Napoli. Vediamo». Il Torino può mettere in difficoltà il Napoli? «Come no! Quando io gioco contro il Torino è sempre difficile, una squadra che non molla mai, molto bene organizzata e penso che possono mettere in difficoltà qualsiasi squatra. Noi ci speriamo e guarderemo stasera la partita».

ROMA-CHIEVO 3-0: IN GOL ANCHE PJANIC

JUVENTUS - Hai la soluzione per accorciare le distanze dalla Juventus? «È una società molto brava, molto forte, che lavora molto bene e lo si è visto negli ultimi anni, e non solo, Lo si vede dalla loro storia, ma noi proveremo a riavvicinarci. Quest’anno, ad un certo punto, siamo calati e lì loro c’hanno ripreso tanti punti. Per fare bene come loro, dobbiamo essere molto più continui, perché fanno sempre un campionato molto completo, molto buono, sappiamo delle loro qualità e non è facile essere alla loro altezza, ma si può fare».

Video: VIDEO: I TIFOSI PER TOTTI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi