Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Nainggolan conferma: «Se Pjanic va alla Juventus non gli parlo più»

Il centrocampista belga: «Voglio restare in giallorosso, la società conosce il mio pensiero»

ROMA - Intervenuto ad un convegno di studenti nella capitale per parlare del Belgio, Radja Nainggolan ha rassicurato i tifosi della Roma sul suo futuro: «Io voglio restare, la società conosce perfettamente il mio pensiero, non posso dire di più perchè non è di mia competenza», ha detto il centrocampista giallorosso. Nainggolan ha poi scherzato sull'ipotesi di un passaggio di Miralem Pjanic alla Juventus: «Se succede non gli parlo più. Comunque dai, magari alla fine resta Pjanic e vado via io. Questa è solo una battuta, io voglio restare alla Roma», ha proseguito Nainggolan.

Il Ninja giallorosso ha poi parlato anche della prossima Champions che la Roma dovrà cominciare dai playoff: «Il terzo posto ci soddisfa, soprattutto per come si erano messe le cose. Abbiamo fatto una bella rincorsa nell'ultima parte della stagione. Ora affronteremo il preliminare con ottimismo perchè sappiamo che in questa competizione la grande squadra la puoi trovare nel girone come nello spareggio: devi comunque vincere per andare avanti e noi dovremo giocare come abbiamo fatto finora. Ci faremo trovare pronti». Chiosa sul suo futuro: «Io alla Juve? L'ho detto decine di volte: non ci andrei mai! Quello che voglio è chiaro: io voglio restare alla Roma. Italia-Belgio? Sono carico, io e i miei compagni vogliamo arrivare il più lontano possibile a Euro 2016».

VIDEO, NAINGGOLAN: «ROMA, VOGLIO RESTARE»

Foto: FOTO, ALISSON SBARCA A FIUMICINO

VIDEO: ROMA, ECCO ALISSON

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi