Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Roma, Paredes: «Darò il massimo per convincere Spalletti»

Il centrocampista argentino è tornato dal prestito all'Empoli: «Spero di fare una buona prova con l'Al Alhy

ROMA - Leandro Paredes torna a vestire la maglia giallorossa. Il centrocampista argentino è tornato dal prestito all'Empoli ed è volato con la squadra a Dubai per l'amichevole con l'Al Alhy«Sono tranquillo e contento di essere tornato qui - ha detto ai microfoni di RomaTv - Spero di star bene e tornare al meglio dopo le vacanze. Ho trovato lo stesso gruppo che avevo lasciato, ho buoni rapporti con tutti». Il suo futuro è incerto, ma Paredes vuole giocarsi le sue chance per rimanere a Roma: «La partita di domani? Un modo per farmi conoscere da Spalletti, darò il massimo».

EMPOLI - Ad Empoli è cresciuto molto: «È stata una stagione molto positiva, ho trovato quello che cercavo, sono contento della salvezza conquistata. Sento di essere cresciuto in tutti gli aspetti, come persona e come calciatore». Il cambio di ruolo? Ti è stato d’esempio De Rossi? «Allenarmi con De Rossi e stato importante, ma anche con gli altri compagni: ho imparato da loro e cercherò di imparare ancora».

RUOLO - Ti piace giocare più dietro? «Si, la scelta di Giampaolo è stata perfetta per me». Cosa ti aspetti dalla gara di domani? «Giocare una bella partita e poi tornare a casa».

Video: VIDEO: TOTTI INTERVISTATO DAI BAMBINI

VIDEO: EL SHAARAWY SI DIVERTE IN ALLENAMENTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi