Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Rüdiger sicuro: «Sto bene e sono felice in questa città»

 

Il difensore tedesco dal ritiro della Nazionale: «Sento parlare di Chelsea da tre anni, ma io in giallorosso sto benissimo»

ROMA - «Per me è un onore essere stato chiamato in Nazionale. È stato un anno buono e se sono qui in ritiro con la Germania devo dire grazie alla Roma. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il secondo posto e la qualificazione diretta alla Champions League, ma nel complesso è stata una stagione positiva». Antonio Rüdiger, difensore della Roma, ha rilasciato un'intervista a Funke Sport, nella quale parla anche del suo futuro: «Attualmente sono un giocatore della Roma. In questo club sto bene e sono felice di vivere in questa città. Poi naturalmente non si sa mai cosa può succedere nel calcio. Magari il club può pensarla diversamente, o può succedere qualcosa dopo gli Europei. Comunque guardo al futuro fiducioso. Riguardo al Chelsea, sono voci che sento da tre anni. Posso solo ripetere che io a Roma sto molto bene, e tutto il resto farà il suo corso».

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ICONA TOTTI - «Totti è un’icona - conferma Rüdiger - un romano in tutto per tutto. Ha avuto tante occasioni nella sua carriera per andare in altri club ma è rimasto sempre fedele alla sua squadra. Quando è entrato a San Siro, contro il Milan, ha ricevuto tanti applausi. È un’icona del calcio italiano. Francesco è tranquillo, un leader, ma non parla mai più del necessario, piuttosto lascia parlare i piedi. È un grande calciatore, sono orgoglioso di giocare con lui».

Video: SPALLETTI SICURO: SABATINI RESTA

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi