Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Pallotta: «Lotito mi fa ridere, i tifosi meritano di meglio»

ANSA

Il presidente giallorosso replica a quello biancoceleste, che aveva dichiarato: «Non hanno soldi né società e poi Sabatini ha chiamato Bielsa per non farlo venire da noi»

ROMA - I due presidenti non se le mandano a dire. Prima la frecciata di Lotito (“La Roma non ha né la società né i soldi, lo vedrete") e poi la risposta di Pallotta, affidata all’account ufficiale del club giallorosso: «Adoro questo tipo, mi fa sbellicare. È come essere iscritti al club della barzelletta del mese. Ma mi dispiace molto per i tifosi della Lazio che devono vivere questo quotidianamente. Meritano di meglio». Tutto era cominciato da un video di Totti mostrato al patron biancoceleste: il capitano giallorosso, a Pinzolo, si lascia andare a un sorrisetto nei confronti di un tifoso che gli suggerisce una battuta su Bielsa. La reazione di Lotito? «C'ha poco da ridere...». E sul tecnico argentino: «Sabatini lo ha chiamato per non farlo venire, gli avrà detto che sono inaffidabile - ha dichiarato alla buvette del Senato -. Lo stesso ha fatto Veron, per esempio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi