Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Roma vola a Boston per la tournée, c'è anche Manolas

ANSA

L'aereo è decollato intorno alle 10.30. Un folto gruppo di tifosi ha accolto la squadra a Fiumicino: cori per il difensore greco, Totti e Nainggolan

ROMA - La Roma di Spalletti è partita alla volta di Boston per la consueta tournée estiva negli States, dove disputerà due amichevoli: contro il Liverpool ed il Real Madrid. L'aereo della compagnia Lufthansa diretto a Boston via Francoforte è decollato intorno alle 10:30.

Il pullman con la squadra giallorossa al completo è giunto all'aeroporto di Fiumicino poco dopo le 9:00. Ad accogliere Spalletti ed i calciatori nello scalo romano puntualmente era presente un folto gruppo di tifosi, che ha acclamato i giocatori, accompagnandoli dall'ingresso del Terminal 3 fino ai varchi di sicurezza, sempre sotto stretto controllo delle forze dell'ordine: "Forza Capitano", rivolgendosi a Totti, sguardo serio e giacchetto della tuta avvolto intorno alla vita.

Poi al centrocampista belga: "Daje Nainggolan". Parole di incoraggiamento anche per l'infortunato difensore greco Manolas: "Rimettiti presto!". Approfittando della breve sosta davanti ai varchi di controllo, molti fan e dipendenti aeroportuali si sono avvicinati ai calciatori per richiedere autografi e scattare selfie. Tra i più richiesti: Nainggolan, con la sua immancabile cresta bionda, questa volta acconciata con minuscoli nodini; poi l'attaccante Iturbe, El Shaarawy e De Rossi.

TOTTI E BRYANT, INCONTRO TRA DUE LEGGENDE

FOTO - ROMA AMERICANA, TUTTE LE FORMAZIONI DAL 2011 AL 2016

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi