Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Pallotta: «Juventus? Ci siamo anche noi per lo scudetto»

AS Roma via Getty Images

Il presidente intervistato da Nainggolan negli Stati Uniti: «Se io fossi un giocatore vorrei essere come te»

CAMBRIDGE (Stati Uniti) - Nainggolan intervista Pallotta. Il centrocampista belga della Roma è stato giornalista per un giorno e ha posto alcune domande al presidente. "Mi sono sempre sentito italiano - dice Pallotta, che racconta a Roma tv la sua infanzia in un quartiere italiano di Boston -, ma non avrei mai pensato di comprare un club di calcio".

PIU' VICINO - Nainggolan gli fa un appunto: "Non si tratta solo di comprare il club, deve essere anche più presente". Pallotta risponde con ironia: "Mi dicono che tu non mi voglia vicino...". 

 

"VORREI ESSERE RADJA" - "Se io fossi un giocatore della Roma? Nainggolan, ci mancherebbe. Nessuno più di te ha personalità, talento e altre doti - dice Pallotta al "giornalista" belga -. Non scherzo, ma mi piacerebbe anche essere uno di quei giocatori che arrivano dalla Primavera e hanno il futuro davanti".

ROMA, UNA DEDICA PER FRANCO SENSI

ADDII DOLOROSI - "La cosa più dolorosa? Quando un giocatore che ti piace decide di andar via per qualche motivo o quando devi prendere una decisione e vendere un giocatore che mi piace".

SCUDETTO - "Ho sognato tante volte di vincere lo scudetto" continua Pallotta. "Io lo sogno da tre anni" risponde Nainggolan. "E allora comincia a tirare in porta e non sopra la traversa" scherza il presidente, che poi ribadisce "voglio assicurarmi che ci sia un'ottima organizzazione e ci vuole tempo. Quello che sogno è uno stadio fantastico con tante cose attorno e voi che giocate in quello stadio: così gli scudetti arriveranno. La Juve? Non perdiamo da 17 gare di fila, abbiamo una squadra più forte e possiamo battere chiunque".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi