Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Spalletti: «Vermaelen? Sabatini è avanti»

Il tecnico giallorosso ammette la trattativa per il difensore belga del Barcellona. Intanto Luis Enrique convoca il giocatore per l'amichevole di domani contro il Liverpool

ROMA - «Vermaelen è un giocatore con esperienza e qualità. Può iniziare l'azione da dietro e ha un grande spessore caratteriale. Questi calciatori sono abituati a giocare questo tipo di partite». Luciano Spalletti non nega l'interesse per il difensore del Barcellona, Thomas Vermaelen, che è a un passo dal trasferirsi in giallorosso. Il club lavora all'intesa con i blaugrana e per questo il tecnico toscano precisa: «Walter (Sabatini, ndr) è avanti con questa trattativa anche se per ora non si può dire che sia fatta», ha detto l'allenatore a SkySport.

VERMAELEN SEMPRE PIU' VICINO

CONVOCATO PER LONDRA - Il giocatore intanto è stato convocato da Luis Enrique per l'amichevole di Wembley contro il Liverpool in programma domani alle 18.15. Vermaelen è nella lista dei 23 calciatori partiti per Londra.

PLAYOFF CHAMPIONS LEAGUE, SARA' PORTO-ROMA

PONCE IN PRESTITO AL GRANADA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi