Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, il polacco Marciniak dirigerà Roma-Porto

Getty Images

Il fischietto ha già arbitrato il match tra i giallorossi e il Real Madrid al Bernabeu, negli ottavi della scorsa edizione del torneo. Gli uomini di Spalletti furono sconfitti 2-0

ROMA - Sarà l’arbitro polacco Szymon Marciniak a dirigere il match tra Roma e Porto, valido per il ritorno dei play-off di Champions League in programma martedì 23 agosto all'Olimpico. Il fischietto polacco vanta un unico precedente con i giallorossi e risale allo scorso 8 marzo quando ha diretto il ritorno degli ottavi di Champions League degli uomini di Spalletti contro il Real Madrid al Bernabeu con vittoria finale per gli spagnoli per 2-0. Per la sfida dell'Olimpico Marciniak sarà affiancato dai due assistenti Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz, mentre Pawel Raczkowski e Tomasz Musial saranno gli addizionali e Radoslaw Siejka il quarto uomo. Nei precedenti con le squadre italiane Marciniak vanta altri sei precedenti nelle coppe europee: 3 vittorie, un pareggio e due sconfitte. 

Roma-Porto: Florenzi out, Manolas recupera

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi