Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Roma, El Shaarawy: «Cresceremo, la squadra è fortissima»

Getty Images

L'attaccante giallorosso: «Abbiamo preso ottimi giocatori a livello internazionale. Avremo modo ora di preparare le cose al meglio, allenarci insieme e capire cosa non è andato bene in queste partite»

ROMA - «Con la Sampdoria sarà una partita difficilissima, ma da lì dobbiamo ripartire cercando di fare una buona partita e un buon risultato». Stephan El Shaarawy indica la strada per voltare pagina dopo il pesante ko col Porto e l'inatteso pari in casa del Cagliari. «Si è chiuso il mercato, abbiamo la nostra rosa e dobbiamo cercare di concentrarci su ogni partita che facciamo - aggiunge l'esterno della Roma ai microfoni della tv ufficiale di Trigoria -. Non siamo riusciti ad andare in Champions ma l'Europa League rimane un nostro grande obiettivo oltre al campionato».

SABATINI SE NE VA

FOTO: LA ROMA DAL PAPA

OBIETTIVI - Dove non mancheranno le rivali. Il Faraone, tuttavia, è convinto che la squadra giallorossa potrà giocarsela fino all'ultimo. «Abbiamo preso ottimi giocatori a livello internazionale. Avremo modo ora di preparare le cose al meglio, allenarci insieme e capire cosa non è andato bene in queste partite - conclude El Shaarawy -. Ci sono i presupposti per fare bene in questa stagione perché la squadra è forte e ha un potenziale davvero importante».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi