Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Totti: «La Juventus? Proveremo a restarle vicino»

ANSA

Il capitano giallorosso: «I tifosi hanno dimostrato di essere vicini alle popolazioni colpite dal terremoto. Noi siamo i primi a doverli aiutare»

ROMA - "Juventus irraggiungibile? Si possono dire tante cose, soprattutto ora che si è chiuso il mercato, ma alla fine quello che conta è il campo e noi dobbiamo cercare di restarle il più possibile vicino anche se sappiamo che non sarà semplice. Proveremo a darle del filo da torcere". Così Francesco Totti al termine dell'amichevole vinta dalla Roma per 2-1 sul San Lorenzo de Almagro. Il capitano giallorosso ha poi inviato i propri auguri al compagno di squadra, Daniele De Rossi, diventato padre per la terza volta. "Si tratta di un'altra bella notizia, stavo giocando e non sapevo che De Rossi era diventato papà - le parole del n.10 -. Gli auguro ogni bene, a lui, alla moglie Sara e al bimbo che è arrivato. Spero possa seguire le orme del padre".

LA ROMA BATTE 2-1 IL SAN LORENZO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi