Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lutto in casa Spalletti: morti entrambi i suoceri

AS Roma via Getty Images

I genitori della moglie del tecnico giallorosso sono scomparsi lo stesso giorno: erano malati da tempo

ROMA - Una vita trascorsa insieme e insieme se ne sono andati. La città di Lerici piange la scomparsa di Piero e Giovanna Angeli, entrambi settantenni, che dopo una lunga malattia sono spirati mercoledì nella loro abitazione. Lui al mattino, lei nel pomeriggio. Piero e Giovanna Angeli erano i suoceri dell'allenatore della Roma Luciano Spalletti.

A Lerici tutti conoscevano la coppia di coniugi Angeli. Piero e Giovanna erano i genitori di Tamara, compagna del tecnico giallorosso Spalletti. In mattinata se n’è andato Piero, colpito da un arresto cardiaco, nel pomeriggio la moglie che lascia oltre a Tamara anche un'altra figlia. La famiglia Spalletti è rimasta in Liguria, il tecnico oggi non ha diretto l'allenamento dei giallorossi. Domani ci sarà il suo ritorno a Roma: alle 14.15 è stata fissata la conferenza stampa prima della sfida casalinga contro la Sampdoria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi