Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Spalletti pronto a lanciare Totti anche in Europa League

ANSA

L’allenatore non lo ha mai scelto tra i titolari da quando è tornato a Trigoria, ma rientrerà nelle rotazioni

ROMA - Si gioca ogni tre giorni, giovedì la Roma debutta in Europa League, ci sarà spazio per tutti: ma Totti giocherà a Pilsen? La risposta è sì. Non necessariamente dall’inizio, visto che Spalletti non l’ha mai scelto tra i titolari da quando è tornato a Trigoria: al massimo gli ha concesso un tempo intero, il secondo, come domenica contro la Sampdoria o come nello scorso campionato con il Bologna.

CAMBI - Totti comunque entrerà nelle rotazioni tra le due trasferte che la Roma affronterà in 72 ore: di ritorno dalla Repubblica Ceca è in programma il posticipo di Firenze, domenica alle 20.45. Spalletti ha gestito gli attaccanti, sostituendone due all’intervallo, perciò potrà scegliere senza difficoltà: dopo aver annunciato la presenza di Iturbe, che dunque tornerà a giocare una partita da titolare dopo 9 mesi (l’ultima è lo sfortunato Roma-Spezia di Coppa Italia dello scorso 16 dicembre) resteranno due maglie disponibili davanti. Un candidato al riposo è Salah, l’insostitutibile di Spalletti, che fino a questo momento non si è fermato un attimo, viaggi con la nazionale egiziana inclusi.

TUTTO SULLA ROMA

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi