Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, furia Pallotta: «Il fuorigioco? È vergognoso»

LaPresse

Il presidente rincara: «Ho rivisto l'episodio per dieci volte, ridicolo. E anche il fallo su Dzeko era da rigore: è grosso e lo picchiano»

ROMA James Pallotta si prepara a lasciare l’Italia ancora deluso per la sconfitta di Firenze. Il presidente, che in mattinata si è spostato a Milano, ha in programma altre tappe in Europa, di sicuro a Londra. Ma forse non vedrà Baldini, il nuovo/vecchio consulente della Roma. «Franco is fishing», dice il presidente, che rientrerà negli Stati Uniti nei prossimi giorni. Domenica sera al termine della partita è passato dagli spogliatoi, prima di tornare in albergo. A Milano non è andato con Alex Zecca, il suo socio e uomo di fiducia che lo ha accompagnato nella trasferta di Firenze. Zecca ripartirà oggi. Ieri Pallotta era ancora amareggiato per la sconfitta e per gli errori arbitrali che hanno determinato il risultato.

Non gli è piaciuta la direzione di Rizzoli, che non ha incontrato quando è passato per gli spogliatoi. E’ stato molto critico, in particolare per l’episodio del gol in fuorigioco: «Ridicolo». E per tutta la giornata di ieri non si è dato pace: «Ho rivisto ancora dieci volte le immagini. Assolutamente vergognoso. E anche il fallo su Dzeko era da rigore. Edin viene picchiato molto, è allucinante. E’ così grosso e non ottiene le punizioni».

SPALLETTI NON CI STA: «KALINIC IN FUORIGIOCO E RIGORE SU DZEKO»

FOTO - IL FUORIGIOCO DI KALINIC

FIDUCIOSO - Pallotta comunque ha visto una buona Roma: «Sono soddisfatto della prestazione. Non meritavamo di perdere. La Roma ha giocato alla grande. A me piace moltissimo questa squadra. Quando noi pressiamo siamo i migliori». Il presidente è soddisfatto della sua settimana romana. Degli incontri istituzionali per lo stadio con la Raggi e Zingaretti. Ma anche dell’ingresso in società di Gandini: «Ovviamente, sono convintissimo di aver fatto la scelta giusta da quando l’ho assunto».

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi