Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, accordo raggiunto: Manolas ora firma

Il difensore greco pronto a rinnovare per un anno: il prolungamento fino al 2020, passerà a 2,5 milioni

ROMA - Qualcuno ha una penna? Kostas Manolas è pronto a firmare. L’accordo per il prolungamento contrattuale è stato ormai raggiunto, nella sostanza, e potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni, quando è atteso per l’ennesima volta a Trigoria il procuratore Evangelopoulos. Ma non ci saranno sorprese dopo la chiacchierata della scorsa settimana, di poco precedente alla partita con la Fiorentina.

«PALLOTTA CEDE IL 40% DELLA ROMA». MA IL PRESIDENTE SMENTISCE

DETTAGLI - Manolas rinnoverà per un anno, fino al 2020, a cifre molto più alte rispetto alle condizioni attuali: passerà dagli 1,8 milioni a stagione a circa 2,5 milioni, bonus esclusi. Non dovrebbe essere inserita nel contratto una clausola rescissoria, che pure è stata valutata come opzione a tutela di entrambe le parti. Resta però inteso che l’estate prossima Manolas, di fronte a un’offerta congrua, potrà essere ceduto.

TUTTO SULLA ROMA

CAMBIAMENTO - Le conferme di un’intesa raggiunta sono nelle frasi dell’agente di pochi giorni fa («C’è la concreta possibilità di un rinnovo con la Roma») molto più concilianti rispetto a quelle pronunciate in estate, quando Manolas sbraitava durante gli allenamenti e denunciava privatamente la propria insoddisfazione a Spalletti e Sabatini.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi