Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Roma, Spalletti: «Auguri Totti». E regala “Piccolo Uomo” di Mia Martini a Ilary Blasi

Il tecnico giallorosso fa gli auguri al capitano romanista e gli regala un modellino della DeLorean, la macchina del tempo di "Ritorno al futuro"

ROMA - Un modellino della DeLorean, la macchina del tempo di "Ritorno al futuro". E' il regalo che il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha scelto per i 40anni di Francesco Totti. "Auguri sinceri. Ti ho comprato la DeLorean la macchina del tempo così potrai decidere quello che fare. Se tornare indietro o andare nel futuro. Tutto quello che tu desideri", dice l'allenatore in un video messaggio rivolto a Totti.

 

REGALO PER ILARY - Spalletti, però, ha voluto pensare anche alla signora Totti, Ilary Blasi, dopo le sue dichiarazioni a "La Gazzetta dello Sport" dove aveva definito il tecnico giallorosso un "piccolo uomo" per la gestione del capitano romanista. Ed è proprio il disco "Piccolo uomo", storica canzone di Mia Martini, il dono scelto per Ilary da Spalletti: "Volevo pensare anche alla tua splendida signora e ho comprato un piccolo pensiero anche per lei che è un vecchissimo pezzo di Mia Martini. Un grandissimo successo al quale ero molto attaccato. Lei me lo ha ricordato... e mi ha dato una grandissima gioia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi