Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Roma, Batistuta: «Totti grande giocatore e grande uomo»

L'ex attaccante giallorosso e della Fiorentina: «Come persona siamo in pochi a conoscerlo, io mi sento fortunato»

FIRENZE - Gabriel Omar Batistuta si trova a Firenze su invito della famiglia Della Valle. Tra pochi giorni riceverà la cittadinanza onararia. "Per me lunedì sarà una giornata impressionante: inizio con la cittadinanza e poi finisco allo stadio con i tifosi. La Fiorentina? La partita di ieri non fa molto testo, gli avversari hanno giocato in dieci. E' presto per dire se la Fiorentina potrà andare lontano o no. Si sono giocate poche partite finora", ha detto l'argentino che ieri ha visto la gara di Europa League al Franchi e che sempre lunedì giocherà la Partita Mundial. 

TOTTI: «NEANCHE A 25 ANNI GIOCAVO COSI'»

SU TOTTI - Batistuta ha vinto uno scudetto a Roma insieme a al capitano giallorosso. "Che effetto mi fa vedere giocare Totti a 40 anni? Rabbia - dice prima di scoppiare a ridere - Lui è un grande giocatore e un grande uomo. Come calciatore lo conoscono tutti, come persona siamo in pochi a conoscerlo, io mi sento fortunato".

ROMA, TOTTI NELLA TOP 11 DELLA UEFA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi