Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, l'agente di Shaqiri: «Parliamo, gennaio è lontano...»

EPA

L'attaccante serve per sostituire Salah, impegnato in Coppa d'Africa

ROMA - Due colpi, per forza. Un attaccante esterno, un centrocampista. Sabatini ha lasciato un compito importante all’erede designato Ricky Massara: rinforzare la Roma a gennaio come aveva fatto lui l’anno scorso, quando inserì in organico Perotti ed El Shaarawy.

 

LO SVIZZERO - A Trigoria hanno capito, al di là delle dichiarazioni di circostanza, che la rosa è soddisfacente solo in difesa. Il resto va puntellato. E non con rinforzi qualsiasi ma con gente di qualità. Come Xherdan Shaqiri, per dire un nome che la Roma sta valutando. Il fratello-procuratore Erdin, che gioca da difensore tra i dilettanti svizzeri, al telefono ha commentato così l’ipotesi di una trattativa: «Mi scusi se non posso dire molto. L’unica cosa sicura è che Xherdan è concentrato sullo Stoke City. Gennaio è lontano, c’è tempo per capire le varie opzioni. La Roma? Mai dire mai».

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

TUTTO SULLA ROMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi