Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Cafu risponde a Sabatini: «Totti un "tappo"? No, un esempio»

LAPRESSE


L'ex terzino giallorosso: «Ancora in campo a 40 anni in questo modo? Certo che me lo aspettavo»

ROMA - «Totti un tappo? Il campione è sempre campione e se ne parla sempre, è il leader della squadra, il fuoriclasse della squadra. Ogni squadra ne ha uno e per i ragazzi deve essere un esempio, se uno a 40 anni ancora gioca al suo livello è solo un esempio per i ragazzi». L'ex terzino giallorosso, Cafu, non concorda con quanto detto dall'ex ds della Roma, Walter Sabatini, che Totti è un "tappo" per i giovani.

E sempre a margine della presentazione della partita di beneficienza "Uniti per la Pace" spiega: «Se Totti è ancora in campo è perché sa di poter dare ancora tantissimo per il calcio mondiale. Ancora in campo a 40 anni in questo modo? Certo che me lo aspettavo, un professionista che si prende cura di se stesso riesce a giocare fino a quando vuole, poi quando smettere lo sa solo lui. Se sta bene deve giocare. E' uno che lavora, si dedica alla squadra e si merita di arrivare dove è arrivato».

TUTTO SULLA ROMA - FOTO: ECCO I CAMPIONI DELLA SERATA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi