Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Bruno Peres e Perotti fuori 15 giorni

Bartoletti

Il terzino brasiliano si era infortunato nella rifinitura di venerdì scorso. Lesione al bicipite femorale per l'attaccante

ROMA - Assente al San Paolo, Bruno Peres non tornerà disponibile agli ordini di Spalletti prima di due settimane. Il terzino brasiliano, che finora ha collezionato 10 presenze in stagione - comunica la Roma sul suo sito ufficiale -  e che si era fermato venerdì nel corso della rifinitura in vista di Napoli-Roma, ha riportato una lesione al muscolo pettineo, nella loggia degli adduttori di destra. "Bruno Peres - si legge sul canale giallorosso -ha già iniziato il percorso riabilitativo previsto. La prognosi stimabile ad oggi è di circa quindici giorni".

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA IN DIRETTA

 

ANCHE PEROTTI KO - Deve fermarsi due settimane anche Perotti. Ecco il comunicato della Roma: «Il calciatore giallorosso Diego Perotti è stato sottoposto in data odierna a controlli strumentali, che hanno evidenziato una lesione mio/fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale di destra. L’argentino, che in stagione ha collezionato finora 11 presenze tra Serie A e coppe europee, è partito titolare nell’ultima sfida di campionato giocata a Napoli, dove è stato sostituito al minuto 91 da Gerson. La prognosi stimabile per il calciatore, che ha iniziato il percorso riabilitativo previsto, è ad oggi di 15 giorni».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi