Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Baldissoni: «Garcia? Pensavamo di essere stati eleganti»

Bartoletti

Il dg giallorosso: «Alla Roma serve solo equilibrio, la nostra rosa è il top. El Shaarawy? Tecnicamente non si può discutere»

ROMA - «Dobbiamo trovare equilibrio, ci manca solo quello perché la squadra ha grandi qualità e questa cosa è evidente visto che abbiamo battuto Inter e Napoli». Parola del dg della Roma Mauro Baldissoni che ha parlato a Premium Sport prima della sfida di campionato contro il Palermo. «Abbiamo cali di tensione emotiva che ci preoccupano da sempre e dobbiamo risolverli. Noi l'anti-Juve? Mi rifaccio a quanto detto da Florenzi, la Roma deve essere l'anti-Roma e superiamo i propri limiti. Se lo farà allora sarà in grado di battere chiunque. Le parole di Garcia? Noi pensavamo di essere stati fin troppo eleganti e vogliamo continuare a esserlo, quindi non rispondiamo e auguriamo a Rudi di fare meglio di quanto fatto con noi nell'ultimo anno». 

CLASSIFICA SERIE A

«EL SHAARAWY DEVE SOLO TROVARE CONTINUITA'» - Baldissoni ha poi parlato del momento di forma di El Shaarawy: «Per lui vale lo stesso discorso fatto prima per la Roma. Tecnicamente non si può discutere, ha avuto grandi vette di performance. Deve solo trovare una costanza di rendimento a livello tecnico ma soprattutto emotivo», ha concluso il direttore generale giallorosso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi