Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Roma, infortunio per Florenzi: esce in lacrime FOTO

L'esterno giallorosso a terra per un problema al ginocchio uscito in barella. Trauma distorsiovo da valutare nelle prossime ore

ROMA - Brutto infortunio per Alessandro Florenzi durante Sassuolo-Roma. L'esterno giallorosso è caduto a terra per quello che è apparso un problema al ginocchio dopo un movimento innaturale della gamba sinistra, ed è stato costretto ad abbandonare il campo in barella. Lacrime e mani sul volto per Florenzi che è stato confortato dai compagni di squadra e dal tecnico Spalletti.

LA PRIMA DIAGNOSI - La Roma ha reso nota una prima  diagnosi: "Per Alessandro #Florenzi trauma distrattivo/distorsivo al ginocchio sinistro, da valutare nelle prossime 24 ore".

IL MEDICO -  "Dai primi riscontri, l'interessamento del legamento crociato non e' un'ipotesi prioritaria": e' la prima indicazione sull'infortunio di Florenzi, fornita dal medico sociale della Roma, Riccardo Del Vescovo. "I primi testi sono positivi: dovremo fare esami approfonditi domani - ha spiegato a Sky - per escludere altre ipotesi, dalla frattura a un interessamento del menisco, ma la stabilità del ginocchio e lo scarso gonfiore offrono prime indicazioni non del tutto negative".

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi