Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Supercoppa Primavera alla Roma: Inter travolta 4-0!

AS Roma via Getty Images

La squadra di Alberto De Rossi vince all'Olimpico grazie ad una doppietta di Tumminello, ad un rigore di Marchizza e al sigillo finale di Keba

ROMA - Un poker da sogno all'Olimpico per la giovane Roma di De Rossi che si prende la Supercoppa Primavera travolgendo l'Inter con un perentorio 4-0. Una partita perfetta quella dei giallorossi, trascinati da un super Tumminello, autore di una doppietta. I campioni d'Italia hanno così battuto i nerazzurri detentori della coppa Italia. Di Marchizza su rigore e Keba le altre reti della serata.

DE ROSSI: «SIAMO GRANDI» - «Non si può vincere contro questa Inter senza una mentalità da grande, sono sicuro che loro diventeranno una squadra molto molto forte. La nostra prestazione è stata pià bella di squadra, loro più a livello individuale». Queste le parole del tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi al termine della partita vinta contro l'Inter. «Possiamo ancora migliorare a livello tattico, oggi abbiamo fatto un po’ di confusione. La squadra è forte perché la società, come l’Inter, è attrezzata. Questa squadra è molto forte, spero diventerà fortissima e sento che ci riuscirà», ha concluso il tecnico giallorosso.

Foto: FOTO, ROMA PRIMAVERA DA APPLAUSI: 4-0 ALL'INTER!

DE SANTIS: «IN CORSA PER VINCERE TUTTO» -  «L’Inter è una grande squadra. Il risultato è un po’ bugiardo, loro ci spingevano e abbiamo fatto fatica a ripartire dopo l’1-0. Siamo stati bravi a portare a termine la gara nel migliore dei modi. Ci mancava solo la mentalità vincente che abbiamo cominciato a trovare nelle ultime partite dello scorso anno, quelle decisive. Ora continuiamo a vincere perché questo conta nel calcio. Arrivare in fondo a tutte le competizioni? Abbiamo il campionato, la Youth League e la Coppa Italia, con questa squadra ce la possiamo fare». Così ha commentato il trionfo in Supercoppa Primavera il capitano della Roma Eros De Santis.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi