Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, caccia alla punta: c'è anche Krejcì

ANSA
Non solo Defrel: piace il ceco lanciato dal Bologna. E sullo sfondo l'idea Muriel. L’Atalanta blinda Gomez

ROMA - Il presidente dell’Atalanta, Percassi, ha escluso che Alejandro Gomez possa andare via a gennaio. E dalle indagini che ha fatto la Roma, le sue parole trovano conferma. Il Papu sembra destinato a rimanere dunque soltanto un temibile avversario, come in occasione di domenica prossima. Non è il caso di depennarlo completamente dalla lista dei possibili rinforzi ma quasi. Del resto, è la Roma in primis a non avere certezze sulla figura che sostituirà simultaneamente Salah e Florenzi, per ragioni diverse indisponibili a gennaio. Si comincia però a capire all’orizzonte il profilo: sarà un giocatore offensivo, duttile, possibilmente di piede sinistro.

TUTTO SULLA ROMA

CONTATTI - Il nuovo ds Massara continua a prendere informazioni, intanto. Defrel del Sassuolo rimane un obiettivo concreto, c’è stata più di una telefonata partita da Trigoria per trattare l’argomento. [...]

NOME NUOVO - Tra gli esterni emergenti invece la Roma segue Ladislav Krejcì, avversario una settimana fa con il Bologna. [...] Krejcì, nazionale ceco classe ‘92, è stato pagato 4 milioni in estate, quando il Bologna lo ha preso dallo Sparta Praga, e oggi ha una valutazione quasi raddoppiata, circa 8 milioni, più o meno la stessa di Sadiq.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi