Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Strootman, si decide oggi. La Roma spera

Giudici divisi sul ricorso: c’è chi ritiene la prova tv inammissibile su una situazione tanto controversa. L'udienza è durata circa un'ora

ROMA - Kevin Strootman saprà oggi se potrà essere a disposizione di Spalletti per le sfide con Milan e Juventus. Il centrocampista olandese, dopo aver preso parte al pareggio per 0-0 della Roma nell'ultima gara della fase a gironi d'Europa League sul campo dell'Astra Giurgiu, si è presentato stamattina alle 10 all'udienza presso la Corte sportiva d'appello in cui assieme al dg Baldissoni e all'avvocato Conte ha chiesto di far togliere la squalifica di due giornate inflitta dal giudice sportivo dopo il derby. L'udienza è durata circa un'ora.

FOTO: LA BOTTIGLIETTA E LA RISSA NEL DERBY

FOTO: I TIFOSI DELLA ROMA PROTESTANO

IL RICORSO D'URGENZA - La linea difensiva della Roma, dopo aver depositato il ricorso d'urgenza, si basa sul fatto che Strootman semplicemente non ha simulato visto che, come mostrato dalle immagini, è stato effettivamente strattonato da Cataldi. Ad attendere con notevole interesse l'esito del ricorso c'è ovviamente anche Spalletti.

GRASSANI: «LA ROMA PUO' VINCERE IL RICORSO»

STROOTMAN, LA PROVA TV ERA INAPPLICABILE

Video: VIDEO: CATALDI SGAMBETTA RUDIGER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi