Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nainggolan avvisa la Juve: «A Torino per i tre punti»

Bartoletti

Il centrocampista della Roma, decisivo nel match contro la squadra di Allegri: «L’importante è vincere e stasera abbiamo dimostrato carattere»

ROMA - «Un messaggio alla Juve? Dovremo combattere anche lì, noi giocheremo per vincere». Radja Nainggolan decide il match all'Olimpico contro il Milan e già pensa alla sfida-scudetto con la squadra di Allegri.

«L’importante è vincere e stasera abbiamo dimostrato carattere - continua il centrocampista della Roma ai microfoni di Premium Sport - perché il Milan era messo bene in campo. L’anno scorso magari partite del genere non le vincevamo, anche se giocavamo meglio. Ma quest’anno abbiamo più carattere, abbiamo un obiettivo e vogliamo crederci. Io idolo dei tifosi? Faccio solo il mio dovere e comunque non sono importanti i miei gol, ma le vittorie della squadra. In quel ruolo cerco di fare del mio meglio, cerco di aiutare la squadra perché è la cosa più importante».

ROMA-MILAN 1-0: LA CRONACA DEL MATCH

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi