Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stadio della Roma, Baldissoni e Parnasi in Campidoglio: incontro con la Raggi

La sindaca: «Prosegue il dialogo con la società. Progetto importante per la città»

ROMA - Incontro in Campidoglio tra la sindaca di Roma Virginia Raggi, il vicesindaco Luca Bergamo, l'assessore allo sport Daniele Frongia, il dg della Roma Mauro Baldissoni e l'imprenditore Luca Parnasi, ovvero i proponenti dello nuovo Stadio della Roma. Tra i partecipanti anche l'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini, il presidente dell'Assemblea Capitolina Marcello De Vito e il capogruppo del M5S in Campidoglio Paolo Ferrara. Nella riunione si è fatto il punto sulla situazione. In questo momento il progetto per l'approvazione dello stadio è al vaglio della Conferenza dei servizi della Regione Lazio, ma la partita si gioca anche in Comune. La sindaca Raggi su twitter ha scritto: «Prosegue il dialogo su un progetto importante per la città».

PALLOTTA - Ieri Pallotta ha dichiarato: «Ci sono stati alcuni ritardi, forse un po’ per colpa nostra, ma anche per via dei cambiamenti nell'amministrazione cittadina e per quello che è successo a Roma, ma siamo fiduciosi sul fatto che a marzo otterremo l'approvazione. Siamo pronti».  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi