Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lotti: «Lo Stadio della Roma? Spero che si faccia»

ANSA

Il ministro dello Sport: «Sono in continuo contatto con Baldissoni, come è ovvio che sia, per capire quali e come possono essere gli sviluppi per questo argomento»

ROMA - «Lo stadio della Roma? Mi auguro che si faccia, per la Roma e per i romani». Lo dice il ministro dello Sport, Luca Lotti, a margine della presentazione dei mondiali di sci paralimpico di Tarvisio avvenuta stamane presso la sede della Regione Friuli Venezia Giulia a Roma. Sull'impasse con il Comune della Capitale relativo al progetto per la costruzione del nuovo impianto dei giallorossi, Lotti ha quindi aggiunto: «Non è un tema che compete al ministero dello Sport e al sottoscritto - specifica -, sono in continuo contatto con il dg della Roma, Mauro Baldissoni, come ovvio che sia, per capire quali e come possono essere gli sviluppi per questo argomento».

La Raggi accelera

MONDIALI CORTINA 2021 - «Il 28 e 29 gennaio saremo a Cortina per l'organizzazione della Coppa del Mondo ma anche per fare il punto sulla situazione e per presentare finalmente il logo dei Mondiali e altre novità». Lo annuncia il ministro dello Sport, Luca Lotti, parlando dei mondiali di sci alpino Cortina 2021. «È un'altra occasione per fare vedere che l'Italia c'è ed è in grado di ospitare questi importantissimi eventi a livello mondiale. Siamo contenti e orgogliosi di poter fare la nostra parte», ha quindi aggiunto il ministro a margine della presentazione dei mondiali di sci paralimpico di Tarvisio avvenuta stamane presso la sede della Regione Friuli Venezia Giulia a Roma. «Stiamo concludendo le operazioni che ci portano all'organizzazione del mondiali del 2021 già ottenuti dall'Italia - ha concluso Lotti - un importante risultato. Stiamo lavorando bene insieme per organizzare dal punto di vista infrastrutturale tutte quelle risorse che avevamo messo a disposizione per la riorganizzazione infrastrutturale della strada, degli impianti e delle piste dove si faranno le gare».

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi