Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zeman: «Totti il più grande che ho allenato»

Bartoletti

Il due volte allenatore romanista è da sempre tra i più grandi estimatori del capitano: «In lui c'è qualcosa di più e si vede se gioca ancora in quel modo a 40 anni»

ROMA - "Il più grande che ho allenato? Totti". Non ha dubbi Zednek Zeman, due volte allenatore della Roma, rispondendo ad alcune domande durante la trasmissione 'Non è un paese per giovani', in onda su Radio2. Su Francesco Totti, che entrando in campo domenica ad Udine ha festeggiato i 25 anni di Serie A con la maglia giallorossa, il boemo ha poi spiegato meglio: "Anche se ho allenato tanta gente brava in lui c'è qualcosa di più e si vede, se gioca ancora in quel modo a 40 anni".

BALOTELLI - L'ex tecnico, tra le altre, Foggia, Lazio e Pescara, ha poi parlato anche di Super Mario: "Balotelli? Ci hanno provato in tanti e forse neanche io sarei riuscito a farlo rendere al meglio. Sicuramente è un talento, ma ne ho visti tanti di talenti come lui che poi non sono riusciti a emergere perché non sapevano stare in mezzo al sistema".

TOTTI, 25 ANNI DI SERIE A CON LA ROMA

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi